Dànila Poggi Pianciani

Percorsi per lo sviluppo del benessere personale

Come si fa a vivere bene con se stessi? Ad essere felici a prescindere dagli eventi che la vita ci propone? Le risposte possono essere tante, ma tutte hanno un fattore comune: lavorando su di sé.
Per imparare a vivere felici con sé stessi, propongo diversi percorsi di consapevolezza, crescita di sé e riscoperta della propria identità puntando sempre verso la ricerca a l'attivazione del proprio potenziale e delle risorse personali.

Attraverso elementi provenienti dal teatro, dal counseling, dalla contact improvvisation, dalla mindfulness e dalle costellazioni familiari, guido la persona con delicatezza e accoglienza ad esplorare il proprio mondo interiore senza mai voler ristrutturare la sua personalità o toccando situazioni di disagio. Il lavoro è orientato alla ricerca delle qualità racchiuse nella persona nel momento presente.

Partecipando ai miei percorsi si impara ad osservarsi con occhi diversi, accoglienti e non giudicanti. Si sperimentano nuovi modi di relazionarsi con gli altri, si scoprono delle parti di sé inaspettate, si apprendono nuovi modi efficaci di comunicare con familiari o collaboratori.

I percorsi che propongo sono:
Counseling Professionale individuale
• Sessioni di mindfulness individuali e di gruppo
• Camminate meditative nella natura - walking meditation
Training di gruppo

Per conoscere le attività che propongo in questo periodo, visita la mia pagina Facebook.